Maurizio Carrara sarà il delegato all’industria per Forza Italia, così ha voluto Mariastella Gelmini, presidente dei deputati di Forza Italia, nell’ambito dell’organizzazione della struttura del gruppo politico a Montecitorio.
Nell’organigramma dei deputati di Forza Italia a Montecitorio figura anche Maurizio Carrara al quale è stata affidata la delega all’industria. Carrara ha ringrazioto la capogruppo Mariastella Gelmini e i vertici del partito per la fiducia dimostrata con questa assegnazione. Il deputato pistoiese dichiara che svolgerà il compito con entusiasmo, impegno e passione in un settore che del resto sente suo e nel quale è impegnato da generazioni con la sua famiglia.
Visto il momento storico dell'economia italiana, Carrara ricorda come sia necessario avere buon senso, competenza e visione da parte della politica in questa materia. «Tutto questo purtroppo manca nel primo provvedimento del governo, in ambito di lavoro ed economia: il cosiddetto decreto dignità fortemente voluto dal vice premier Luigi Di Maio». Nelle prossime settimane l’organigramma di Forza Italia sarà completato con nuove nomine che copriranno ulteriori settori chiave.
Redazione