Maurizio Carrara sarà il delegato all’industria per Forza Italia, così ha voluto Mariastella Gelmini, presidente dei deputati di Forza Italia, nell’ambito dell’organizzazione della struttura del gruppo politico a Montecitorio.

Nell’organigramma dei deputati di Forza Italia a Montecitorio figura anche Maurizio Carrara al quale è stata affidata la delega all’industria. Carrara ha ringrazioto la capogruppo Mariastella Gelmini e i vertici del partito per la fiducia dimostrata con questa assegnazione. Il deputato pistoiese dichiara che svolgerà il compito con entusiasmo, impegno e passione in un settore che del resto sente suo e nel quale è impegnato da generazioni con la sua famiglia.
Visto il momento storico dell'economia italiana, Carrara ricorda come sia necessario avere buon senso, competenza e visione da parte della politica in questa materia. «Tutto questo purtroppo manca nel primo provvedimento del governo, in ambito di lavoro ed economia: il cosiddetto decreto dignità fortemente voluto dal vice premier Luigi Di Maio». Nelle prossime settimane l’organigramma di Forza Italia sarà completato con nuove nomine che copriranno ulteriori settori chiave.

Redazione

Meteo locali