Al Mac,n di Monsummano Terme dal 2 marzo fino al 12 maggio, in mostra "Inventario d'Artista" di Nicola Nannini


Sabato 2 marzo alle ore 17.00 il Mac,n
 inaugura la sua nuova temporanea, la personale di Nicola Nannini "INVENTARIO D'ARTISTA". Bolognese classe '72, docente all'Accademia Cignaroli di Verona, Nannini è davvero un grande interprete del figurativo. A Villa Renatico Martini un magnifico spaccato di umanità contemporanea nei Types e nella gigantesca tela Autobus, con splendide figure a grandezza naturale; realismo e cura certosina dei dettagli nelle grandiose Houses e nei paesaggi, ma anche tutta la forza del gesto pittorico, intuitivo, sintetico, potente, nei grandi volti di Prove di immagine. Una tecnica impressionante e un allestimento suggestivo, curato dal maestro Rocco Normanno, per una mostra davvero imperdibile, visitabile fino al 12 maggio.

L'ingresso è libero e gratuito. Per l'evento inaugurale c'è la possibilità di prenotare il posto a sedere per i consueti saluti iniziali.

Per info e prenotazioni 0572 952140 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Redazione

Meteo locali