Nuovo incontro al Festival Letterario Lamporecchio, Sabato 10 Febbraio con Christian Galli. Presentazione graphic novel "Menta".


"Menta" (Tunué, 2022) è il secondo graphic novel del giovane fumettista Christian Galli. Parmense di nascita, Christian si è diplomato all'Accademia di belle arti di Bologna. Questo suo secondo libro segue la storia di Lamia, una ragazza che, in seguito a due gravi lutti, si trova a indagare su una serie di eventi spaventosi che sembrano connessi alle perdite subìte. Intrigante e toccante, l'attenzione del lettore viene rapita sin dalla prima pagina, grazie non solo a una sceneggiatura ben congeniata ma anche a una grafica molto dolce, anche nella palette dei colori scelti.
L'autore presenterà il libro sabato 10 febbraio, alle ore 17.30, presso la Saletta dei Gonfaloni all'interno del palazzo comunale di Lamporecchio.

L'incontro è aperto a tutti, grandi e piccini, sia agli appassionati di fumetto sia a chi è semplicemente curioso di conoscere meglio questo mondo.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Don Siro Butelli di Lamporecchio:057380659 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Redazione

Meteo locali