lamporecchio-natale

Una giornata intera dedicata a bambini e famiglie; giocolieri, musica, cavalli, Babbo Natale e gli Elfi vi aspettano a Lamporecchio.

Domenica 10 dicembre,a Lamporecchio, iniziano i festeggiamenti del Natale ed iniziano in grande stile, con tanto di musica, cavalli, giocolieri e, naturalmente, Babbo Natale e gli Elfi.
L'iniziativa è dell'associazione centro commerciale naturale con la partecipazione del comune di Lamporecchio per la realizzazione a cura dell'associazione culturale Pinocchio 3000.
Tutto ciò che è in programma è, naturalmente, gratuito ed è particolarmente rivolto ai bambini ed alle famiglie.
Si inizia alle ore 15 quando tutto il centro storico verrà invaso dalla musica in movimento e dal ritmo della CIACCIABANDA , una tra le street band più apprezzate e qualificate che, con le sue particolari coreografie e la simpatia dei musicisti, diffonderà aria di festa per tutti.
Accompagnati dalle note del gruppo musicale, sfileranno Babbo Natale accompagnato dai suoi amici Elfi, regalando dolcetti a tutti i bambini, scattando con loro simpatiche foto ricordo.
La parata vedrà anche la partecipazione di un acrobatico trampoliere con variopinti costumi che, dall'alto della sua statura, saluterà i presenti augurando buone feste.
Con l'arrivo della sera e con il calar della luce, il trampoliere si trasformerà magicamente in una grande, bellissima e luminosissima farfalla che incanterà magicamente, con i suoi volteggi, tutti coloro che prenderanno parte all'evento.
I più piccoli avranno a disposizione, per l'intero pomeriggio, i cavalli ed i pony con i costumi da renne, del centro ippico La Pieve con i quali vivere l'emozione del battesimo della sella e fare splendide cavalcate in sicurezza sotto l'attenta vigilanza di esperti e qualificati istruttori.
Non mancheranno truccabimbi, balloon art e animazioni per bambini, per completare un intenso pomeriggio che richiamerà a Lamporecchio anche tanti visitatori dalle città vicine.
Sarà piacevole trovarsi tutti insieme per un intero pomeriggio e vivere le emozioni di tanti eventi appositamente studiati e realizzati in occasione delle imminenti festività.


Info 0572 1913547

 

Redazione

Meteo locali