Al via la 3a edizione del Festival oltre la Rocca

Sabato 9 e domenica 10 settembre torna a Montecatini Alto, per il terzo anno consecutivo, il festival dell'arte di strada.

Oltre la Rocca è la storia di un sogno, è la magia del borgo di Montecatini Alto, è la festa dell’arte e del teatro, in un’ambientazione da fiaba, tra artisti di strada, buskers, mostre d’arte, mercato delle opere dell’ingegno con i "vicoli in festa" e street food gourmet.   Due giorni, 9 e 10/09, in un’ambientazione da fiaba, buskers e parate di artisti per le vie del borgo intorno alla Piazza Giusti, famosa per i suoi ristoranti ed osterie.

Area spettacolo a Largo Luigi Gori con ingresso da Via Livi. Per area spettacolo prenotazione online gratuita del posto su www.oltrelarocca.it. Con la prenotazione è garantito il posto seduto in platea.

L'ingresso all'area spettacolì è a offerta libera obbligatoria per sostenere il festival e le associazioni di volontariato coinvolte nel progetto.

Consigliata l’esperienza di salire al borgo con la storica Funicolare. Con la prenotazione degli spettacoli avrai diritto ad uno sconto del 20% sulle consumazioni al Funi bar accanto la Funicolare. Goditi un buon aperitivo prima di salire al festival. Previsto servizio navetta gratuito dal parcheggio Fedeli in Viale Bustichini a Montecatini Terme al castello di Montecatini Alto.

Redazione

Meteo locali