Di nuovo corse al trotto per il primo appuntamento del mese che precede le corse delle pariglie e del trotto montato in calendario per sabato.
In questa prima parte della stagione, tanta gente ha riscoperto il gusto di trascorrere una intera serata all'ippodromo, assistendo a ben sette corse entusiasmanti e soffermandosi nei vari intrattenimenti e servizi a disposizione, gratuitamente, di tutto il pubblico.
Il giovedì sera poi è dedicato alla discoteca, realizzata in uno spazio attrezzato lungo la pista per non perdere lo spettacolo dei cavalli pur ascoltando della buona musica dagli anni '70 al 2000.
Giovedì 3 agosto ad intrattenere il pubblico sarà MABO DJ e sarà impossibile non lasciarsi andare alle danze, semmai sorseggiando un piacevole cocktail o assaporando un gustoso fritto di mare.
Si inizia alle ore 20 con gli aperitivi con sottofondo musicale per poi passare alla discoteca vera e propria fino alle ore 24.
Anche tutti gli altri servizi gratuiti previsti per il pubblico saranno attivi e funzionanti, a partire da Maikeru innovative barber per barba e capelli, a Neiru nail designer per manicure e consulenza di immagine. Attivo anche “il piccolo paese dei balocchi” dedicato ai bambini ed alla famiglia con truccabimbi, contastorie, pista mountaine bike, castello gonfiabile e i magnifici pony per il battesimo della sella e splendide cavalcate in sicurezza sotto l'attenta guida di esperti istruttori.
All'arena cinema sotto le stelle, con inizio alle ore 21, verrà proiettato il film comico di Antonio Albanese “Cetto c'è” ed ancora musica dal vivo a bordo pista ed in tribuna per rendere la serata estremamente piacevole e coinvolgente.
Da non dimenticare infine il grande parcheggio gratuito a disposizione del pubblico dell'ippodromo.
Apertura cancelli ore 19, inizio corse ore 20,30: il divertimento è assicurato.
Redazione