ll Sesana di Montecatini rende omaggio a Francesco Nuti

Proiezione dei film di Francesco Nuti all'arena del cinema sotto le stelle e tante novità per il pubblico dell'ippodromo Snai Sesana di Montecatini.

L'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, durante le serate della 108ª stagione di corse al trotto, dedica un omaggio speciale al grande Francesco Nuti, recentemente scomparso. I suoi film saranno proiettati all'arena del cinema sotto le stelle, permettendo al pubblico di rivivere i capolavori che hanno segnato la carriera artistica ed umana di questo straordinario attore toscano.
Sei grandi titoli, da "Tutta colpa del paradiso" a "Willy signori e vengo da lontano", da "Il signor quindici palle" a "Caruso Paskoski di padre polacco", fino a "Madonna che silenzio c'è stasera" e "Stregati", saranno proiettati a partire dalle ore 21:30. L'ingresso sarà libero, come per tutte le altre iniziative di intrattenimento che accompagneranno il pubblico del Sesana durante le serate delle corse al trotto.
L'ippodromo ha subito importanti rinnovamenti e ammodernamenti, offrendo servizi di alta qualità. La pista è completamente nuova, c'è un ampio parcheggio gratuito, accoglienza per bambini e famiglie, spazi dedicati al divertimento dei più piccoli, servizi di parrucchiere per uomini e manicure per donne, un museo e la possibilità di visitare le scuderie. Inoltre, è presente un ristorante panoramico, un bar, una pizzeria e una gelateria. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono l'ippodromo Snai Sesana un luogo accogliente e di grande fascino, perfetto per trascorrere piacevoli serate all'aria aperta.
Giovedì 6 e sabato 8 luglio sono due appuntamenti da non perdere, in attesa della stagione dei grandi premi e della grande festa in programma il 15 agosto. I cancelli apriranno alle ore 19 e le corse avranno inizio intorno alle 20:15. Durante l'evento, saranno attive tutte le iniziative collaterali che arricchiranno l'esperienza dei visitatori. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0572 1913547.

Redazione

Meteo locali