Ippodromo Sesana, gli appuntamenti del weekend

Giovedì e sabato due importanti appuntamenti con le corse al trotto e tante iniziative collaterali di intrattenimento e confort.

Ultimo appuntamento del mese di giugno e primo appuntamento di luglio in programma, questa settimana, all'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.
Particolare attenzione è stata dedicata ai bambini ed alle famiglie realizzando “il piccolo paese dei balocchi” dove, tutte le sere delle corse, bravissimi artisti intrattengono gratuitamente i più piccoli con giochi e racconti oppure accompagnandoli sul grande castello gonfiabile , alla pista di mountain bike o facendo fare una bella cavalcata in sella ai magnifici pony del centro ippico La Pieve, in piena sicurezza e sotto la stretta vigilanza degli istruttori qualificati.
Per i più grandi, tante interessanti proposte per una serata più che piacevole: oltre al fascino dei cavalli, almeno 7 corse a sera, l'ippodromo offre, sempre gratuitamente , la musica del pianobar , l'arena del cinema sotto le stelle con inizio proiezioni alle ore 21,30, dedicando il mese di luglio alla grande comicità di Francesco Nuti, la visita alle scuderie, al museo dell'ippodromo e alla sala Varenne.
Sempre gratuitamente, a disposizione del pubblico vi sono anche MAIKERU Innovative barber per barba e capelli degli uomini e NEIRU nail designer, manicure e consulenza immagine dedicato alle signore: solo l'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, unico in Italia, offre questi servizi al proprio pubblico affidandoli a bravi professionisti e riscuotendo un successo che, dall'apertura della stagione ad oggi, è andato oltre le più ottimistiche previsioni.
In funzione anche il grande ristorante panoramico con vista mozzafiato sulla pista, il bar, la gelateria, la griglieria, la paninoteca e la pizzeria per ogni tipo di esigenza gastronomica.

Redazione

Meteo locali