Scopelliti e Boccino venerdì ad Acqua in Bocca ma non troppo

Tutto pronto per accogliere il pubblico della rassegna "Acqua in bocca, ma non troppo". Ospiti venerdì Giuseppe Scopelliti e Italo Bocchino.

L'appuntamento è per venerdì 5 maggio alle ore 16:00 allo stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme.

Un pomeriggio dove due uomini, amici da sempre, ripercorreranno momenti della politica italiana e parentesi di vita vissuta. Per commentare "Io sono libero" di Giuseppe Scopelliti arriva anche Italo Bocchino, ex parlamentare. Sarà curioso ascoltare le domande che Simona Peselli rivolgerà a Giuseppe Scopelliti, prima leader nazionale del Fronte della Gioventù, poi sindaco di Reggio Calabria, infine Governatore della Regione Calabria. Che per l'occasione si racconta in un appassionante libro-intervista curato dal giornalista Franco Attanasio.
Tra ricordi, immagini e personaggi che appartengono al "Pantheon" della storia italiana, Scopelliti afferma di aver chiuso con il suo passato politico e affida alla benevolenza dei lettori una ricostruzione che non mancherà di far discutere. Il pubblico presente in sala avrà la possibilità di rivolgere domande all'ospite. Libero l'accesso allo stabilimento Tettuccio.

Redazione

Meteo locali