Il 18 marzo al Lochness Pub di Tuca Tuca Village ad Altopascio "Into The Darkness Italy" presenta un dark dance party ispirato a "Copenhagen Cowboy".
Musica darkwave, anni '80, elettronica e post punk sono gli ingredienti della serata. Ci sarà anche un live EBM e dj set con artisti come dj Foxx e Marius666. L'evento inizierà alle 19:00 con apericena e primo drink a 15 €. E' possibile prenotare sulla pagina Facebook di "Into The Darkness" o su WhatsApp al numero 329 9857948.
Il gruppo "Into The Darkness Italy", formato da amici appassionati di musica darkwave, anni '80, elettronica e post punk, presenta "Undead is the new Red", un dark dance party ispirato a "Copenhagen Cowboy" del regista danese Nicolas Winding Refn. L'evento si svolgerà sabato 18 marzo presso il Lochness Pub del Tuca Tuca Village ad Altopascio, nell'entroterra lucchese.
L'intento degli organizzatori è di far ballare i partecipanti con selezioni musicali "raffinate e selvagge". Durante la serata, ci sarà anche un live EBM di Kabal Apokalypse, musicista e produttore versiliese di respiro internazionale. Inoltre, sarà possibile cenare presso il Lochness Risto-Pub prima del dj set vero e proprio, che avrà inizio alle 22:00.
Gli artisti coinvolti sono dj Foxx, un decano dell'ambiente alternativo toscano specializzato in EBM, Electro Industrial, Aggrotech; Marius666, polistrumentista appassionato del genere goth; DottorZeroTrash, con le sue declinazioni più oscure della disco e della nuova synth wave; e Madhouse, con le avanguardie del post punk.
L'evento inizierà intorno alle 19:00 con selezioni musicali e volumi adatti a calarsi nell'atmosfera. L'apericena e il primo drink costano 15 € e la prenotazione è obbligatoria, da effettuare tramite Enzo al numero 329 9857948 o tramite WhatsApp.
Non perdere l'occasione di partecipare a "Undead is the new Red", una festa gothic-punk underground e di qualità che ti farà ballare fino a tarda notte. Prenota subito la tua partecipazione tramite la pagina Facebook di "Into The Darkness".
Redazione
Articolo Pubbiredazionale