Dopo la riapertura, la Fabbrica dell'Ossi di Pescia, in via Fiorentina 50/9, prosegue con i suoi appuntamenti musicali e le serate all'insegna del buon cibo e della birra artigianale. Stasera musica live con gli "Smoking Bones" e i "Bongley Dead".
La Fabbrica dell'Ossi apre tutti i mercoledì, giovedì e venerdì del mese, dalle ore 21.00, con ingresso gratuito, ma riservato ai soli soci ARCI (chi intende tesserarsi, può farlo direttamente presso il locale, al costo di 8 euro).
Buona musica, salumi e formaggi, focacce, birra artigianale, vino e cocktails accompagneranno questo novembre di musica.
Si comincia in grande venerdì 4 novembre con gli “Smoking Bones” (Street rock) e i “Bongley Dead” (Indie/power-pop). Venerdì 11 proseguono le “Video music selection” con gli anni '90 protagonisti. Venerdì 18 ancora “Video music selection”, ma questa volta con gli anni 2000, il nostro passato musicale più recente. Il mese di novembre si conclude poi con la “Vms” dei cantautori italiani per tutti gli amanti del cantautorato e per chi vuole conoscerlo meglio.
Redazione