Dopo il successo di pubblico registrato lo scorso giovedì sera per la prima della stagione di prosa con “Human”, lo spettacolo di Marco Baliani e Lella Costa, il Teatro Pacini di Pescia attende già il prossimo appuntamento con “Il malato immaginario” di Molière, in programma per il 22 novembre.
Lo scorso giovedì 3 novembre al Teatro Pacini è andato in scena “Human”: perfetta la regia e il ruolo in palcoscenico di Marco Baliani, brillante e profonda la recitazione di Lella Costa, accompagnata dalle intense interpretazioni di David Marzi, Noemi Medas, Elisa Pistis, Luigi Pusceddu. Molto coinvolgenti le musiche di Paolo Fresu, con Gianluca Petrella, di impatto le scene e i costumi di Antonio Marras.
Grande attesa per il prossimo appuntamento della stagione di prosa con “Il malato immaginario” di Molière, in programma per il 22 novembre alle 21.15, con Andrea Buscemi, Nathalie Caldonazzo, Livia Castellana, Nicola Fanucchi, Martina Benedetti, Simona Antonelli. Musiche di Nicolò Buscemi. Regia di Andrea Buscemi.
Info prevendite 0572.490049 - 391.4868088. Continua fino a giovedì 24 novembre la campagna abbonamenti per la lirica. Tutte le sere di spettacolo al Pacini il Caffè del Teatro sarà aperto a partire dalle 19.00, con buffet di antipasti e piatti caldi (per prenotazioni cell. 3494747509).
Redazione