Domenica 20 novembre, dalle ore 10.30 alle 12, Il Mo.C.A. - Montecatini Contemporary Art - è lieto di inaugurare un secondo ciclo di “Colazioni ad arte". Nel corso del primo incontro, domenica 20 novembre, grazie alle suggestioni contemporanee stimolate dall'opera “Vita” di Pietro Annigoni, si indagheranno tematiche tipiche degli artisti odierni.
Questa domenica le tematiche trattate alla "Colazione ad arte" andranno dal consumismo alla definizione di anticonformismo, dall'inquinamento alla mercificazione del corpo femminile e identità. Utilizzando come traccia la visionaria rappresentazione della contemporaneità presentata nella tela di Annigoni si esplorerà il linguaggio dell'Arte al servizio del messaggio da comunicare. L'incontro è il primo del nuovo ciclo di colazioni ad arte. Colazione a base di cornetti, pasticcini, tè e caffè caldi, offerta dai bar della città.
La partecipazione all’iniziativa ha un costo di 3 euro a testa ed è necessaria la prenotazione al numero 366/7529702 o per mail a
Redazione