natalemontecatini

La città termale sarà invasa da piccoli turisti pronti ad invadere tutte le attrazioni presenti dalla Casa di Babbo Natale al Bosco degli Elfi. Per i più grandi, dall'8 al 10 dicembre, il mercatino “Borgo del Natale” con prodotti tipici e artigianato resterà aperto fino alle ore 23:00.

I più piccoli potranno divertirsi alla “Casa di Babbo Natale”, alle Terme Tettuccio e alle Terme Tamerici, al ‘’Bosco degli Elfi’’ e a “Il Piccolo Regno Incantato”, nel borgo antico di Montecatini Alto, facilmente raggiungibile con la storica funicolare o con una navetta gratuita con partenza da Viale Verdi, offerta nei giorni festivi dal Comitato Montecatini Città del Natale. La grande attrazione che unisce grandi e bambini è la Ruota panoramica: 32 metri di altezza e 24 cabine, posta in Viale Verdi.
Il Mercatino “Borgo del Natale”, dietro alle Terme Excelsior, resterà aperto nei giorni 8, 9, 10 dicembre fino alle ore 23:00 con prodotti tipici e artigianato. Domenica 11 dicembre numerosi appuntamenti: alle ore 09:00 non mancate alla “Corsa di Babbo Natale” con partenza da Via Marruota. Alle ore 16:00 invece la Dixie Band animerà le strade con la sua musica. In concomitanza la “Mostra mercato frl Cioccolato”, in Piazza del Popolo, aperta fino a domenica, dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Redazione

Meteo locali