bandmontecatinicity

Il presidente dell’associazione Avis Onlus di Buggiano, Marzio Battaglini, insieme ad alcuni imprenditori locali, con il patrocinio del Comune, ha deciso di affidare alla Montecatini City Band il compito di fare gli auguri con della buona musica: l'appuntamento è per giovedì 22 dicembre alle ore 21.00.

Il Concerto di Natale 2016 si terrà nei locali della pubblica assistenza con i brani internazionali più noti. Ad aprire la prima parte della manifestazione la famosa “Jingle Bells” seguita, fra gli altri, da “White Christmas”, “Santa Claus Is Coming To Town”, “My Way”. A seguire si potranno ascoltare “The Christmas Song”, “Have Yourself Merry Little Christmas” e altre.
La direzione dell’orchestra è affidata a Manolo Nardi, le voci soliste saranno quelle di Alice Innocenti e Silvano Cioni. L’orchestra è composta da una sezione sax con Nedo Mariani, Moraldo Marcheschi, Antonio Martellini, Fabrizio Cortopassi, Carlo Sevieri, ai tromboni figurano Giacomo Montanelli, Paolo Burba, Camillo Damiani e Rosa Drago e Emanuele Lucchesi. Alle trombe: Gabriele Buonaccorsi, Paolo Rosi, Mauro Rosi, Massimo Arcangeli. Al contrabbasso:Alessandro Antonini e alla chitarra Gianluca Belpassi. Fausto Batisti alla batteria, Roberto Buonaccorsi alle percussioni completano la formazione con l’accompagnamento al pianoforte di Davide Perondi. Il tecnico audio è Tiziano Maiolino.
Il concerto è a ingresso libero.

Redazione

Meteo locali