//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

teatropacini3

Domenica 8 gennaio il primo spettacolo della stagione dedicata a bambini e ragazzi del Teatro Pacini di Pescia. “Le 12 notti della Befana, una produzione di Habanera Teatro – Pisa, alle ore 16.00, racconterà la storia di un lungo viaggio per far tornare la fantasia ai bambini che guardano troppa televisione.

“Le 12 notti della Befana”, produzione di Habanera Teatro – Pisa in programma l’8 gennaio, alle ore 16:00, è il primo show della domenica pomeriggio dedicata ai più piccoli al Pacini di Pescia. Teatro di figura con pupazzi animati in gommapiuma, burattini e attore, ispirato alla tradizione della Befana toscana e liberamente integrato con riferimenti alle diverse tradizioni regionali italiane ed europee.
Il soggetto, l’allestimento scenico e le figure de “Le 12 notti della Befana” sono di Patrizia Ascione, i testi e la regia di Stefano Cavallini e le musiche di Gianluigi Trovesi e Gianni Coscia. Il prossimo appuntamento per i ragazzi con Habanero Teatro è in calendario il 19 febbraio, sempre alle ore 16:00, con Cenerentolo, un classico della favolistica mondiale trasposto per marionette a bacchetta e attore su nero, liberamente tratto dalla Cenerentola di Perrault. In collaborazione con la Fondazione Teseco per l’Arte.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot