Sabato 11 marzo un incontro all'Oratorio Murialdo su l'olio di oliva, di semi e l'importanza dell'alimentazione per la prevenzione e la salute. A seguire, cena con prodotti biologici.
Legambiente e Gruppo Karigea Valdinievole, in collaborazione con La Gramigna e La Strada dell'Olio - Borghi e Castelli della Valdinievole, organizzano un incontro di informazione su "Gli oli, l'alimentazione, la prevenzione oncologica" all'Oratorio Murialdo, situato in via Marruota, 105 a Montecatini Terme.
Alle ore 17.15 Francesca Ciuffi, nutrizionista, interverrà su "L'olio d'oliva e l'importanza di sapere scegliere i grassi", a seguire l'agronomo Maurizio Del Ministro su "Gli oli di semi", e infine la naturopata Silvia Petruzzelli con "Importanza dell'alimentazione per la prevenzione e la salute". Alle ore 20.00 si terrà una cena con prodotti biologici in collaborazione con Consorzio Strizzaisemi, Azienda agricola Valentini Ezio, Azienda agricola Stefano Spinelli e i produttori de La Strada dell'Olio.
Prenotazioni entro il 9 marzo al 335 6568223 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Redazione