playground

«Rispetta le regole, sorridi alla vita» con questo motto, da oggi fino al 13 aprile, prende il via la terza edizione della manifestazione sportiva in nome di Massimo Massimi, vittima della strada: un torneo di calciotto che si disputerà al Playground di Montecatini Terme.

Il torneo è organizzato dall'associazione “Massimo Massimi Onlus” che promuove l'educazione stradale, la diffusione della legalità e tutte le azioni di salvaguardia della vita umana, fra cui la donazione del sangue e degli organi.
Già nelle due precedenti edizioni il Memorial aveva coinvolto tantissime persone, tra cui molti giovani: oggi riparte così il torneo con la partecipazione della Compagnia Carabinieri di Montecatini, dell'Associazione Nazionale Carabinieri, della Polizia di Stato con Questura, commissariati di Montecatini e Pescia, Polizia stradale, Polizia penitenziaria, Compagnia della Guardia di Finanza di Montecatini. La prima partita sarà il 22 marzo alle ore 20.30 e sarà disputata dalla formazione dei Carabinieri e la squadra della Polizia penitenziaria al campetto del Playground, situato in via Leonardo da Vinci, 46 a Montecatini Terme.
Il Memorial ha il patrocinio del Comitato provinciale di Pistoia Uisp sport per tutti.

Redazione

Meteo locali