ancorapacini

Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli dopo un lungo periodo da “solisti” o impegnati in diverse esperienze, dalla TV al cinema, tornano assieme sul palcoscenico del Teatro Pacini di Pescia, venerdì 21 aprile, in uno spettacolo il cui unico filo conduttore è la parola “Ancora?”.

Sarà una rivisitazione del repertorio comico, con qualche piccola novità, dei due artisti e del loro percorso comune. Sul palco situazioni e personaggi divenuti ormai veri e propri “cult” per il pubblico: l'appuntamento è fissato per venerdì 21 aprile, alle ore 21.15 al Teatro Pacini di Pescia.
Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli saranno accompagnati sul palco da una band di due eclettici e atipici musicisti, Ugo Gangheri e Carletto di Gennaro, che faranno da volta pagina-commento a i vari “quadri” dello spettacolo, di carattere sempre ironico e divertente, ma con una punta di cinica amarezza sparsa qua e là.
La rubrica “Song Chef” farà da intervallo tra un quadro e un altro. Si tratta di una parodia delle fortunate trasmissioni di cucina tipo “MasterChef”, solo che, invece di cucinare primi piatti e arrosti, si cucineranno canzoni; con l’aiuto dei componenti della band e successivamente di uno del pubblico, si prepareranno, fresche fresche, canzoni secondo la lezione che impartiranno i due chef Stefano & Francesco.
Non mancheranno i divertentissimi e surreali monologhi di Francesco che con le sue grandi doti attoriali spazieranno dai luoghi comuni alla rilettura dei classici. Riflessioni divertenti, disillusioni, paure e qualche rammarico, sull’esperienza della vita, lette con la lente della comicità e del surreale.
 
Redazione

Meteo locali