pmi

“Le opportunità per la crescita delle piccole e medie imprese”, questo il titolo del convegno che giovedì 11 maggio, alle ore 16.30, si terrà all’Hotel Guinigi in via Romana a Lucca, organizzato da Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo con la partecipazione di esperti del settore, quali il prof. Alessandro Giovannini, Giuseppe Filiaci, Federica Frattali e Matteo Benigni.

Giovedì 11 maggio per parlare delle opportunità di crescita delle piccole e medie imprese interverranno esperti del settore, come il professore universitario Alessandro Giovannini dello studio Giovannini & Partners, i responsabili Estero e Agevolazioni di Iccrea Banca Impresa, Giuseppe Filiaci e Federica Frattali, e Matteo Benigni dello studio Vannucci & Associati. Si parlerà di strumenti agevolativi come Sabatini Ter e Sabatini 4.0, superammortamento e iperammortamento e di vantaggi per sostenere l’export.
L’evento sarà moderato da Antonio Giusti, direttore della Banca di Pescia e Cascina e da Pierpaolo Vannucci dello studio Vannucci & Associati.
La partecipazione è gratuita. Gli intervenuti potranno rimanere anche dopo il convegno ad un buffet che sarà loro offerto da banca di Pescia e Cascina.
 
Redazione

Meteo locali