Da domani, venerdì 11 maggio, fino a domenica, da mezzogiorno a mezzanotte, nella pineta di Montecatini Terme torna «Street’n food»: giunto alla sua terza edizione quest'anno si arricchisce con musica dal vivo. Specialità e piatti tipici dei territori tutti da consumare rigorosamente in strada, mentre si cammina, servendosi ai foodtrucks.
Street'n food quest'anno prevede anche tanta musica, grazie all'allestimento di un palco nell’area della pineta. Sul viale Tamerici, saranno presenti venti foodtrucks partecipanti, con cibi provenienti da tutto il mondo: i classici hamburger saranno accompagnati da alcune rarità come il gelato thailandese, la cucina indiana e messicana, la paella. Non mancheranno ovviamente le specialità delle regioni italiane: i carciofi alla Giudia, la veneta insalata di nervetti, gli arrosticini, i cannoli siciliani, la farinata ligure, pizza e focaccia e foodtrucks dedicati a vegeteriani e vegani.
La musica inizierà domani sera, alle 23.15, sul palco davanti alle Tamerici, con "La combriccola del Blasco" in concerto. Sabato 12 maggio, due live band nel pomeriggio, alle 14 ed alle 17.30 e la sera dalle 22.30, un gruppo di dj, "La tana dei ghiotti". Il 13 maggio, dalle 16, percussioni con i 16 elementi dei "Pistoia drummers".
Redazione