Appuntamento per domani con la grande festa a Uzzano: dalle 18 fino alla domenica mattina con stand, street food, manifestazioni di ballo, gonfiabili per bambini, gruppi musicali e motocross e rally. Il Comune di Uzzano ricorda che la strada Provinciale resterà chiusa per la notte bianca.

Il giugno uzzanese arriva domani alla serata più importante fra le varie iniziative che termineranno il 21 luglio. Domani, sabato 23 giugno, dalle ore 18.00 sarà infatti la giornata di "Sportambula", manifestazione di successo ormai al suo quarto anno. 
Per l'evento tutte le attività commerciali uzzanesi saranno coinvolte, assieme alla partecipazione di aziende che giungono da fuori zona, per un totale di circa settanta stand commerciali, sportivi e di volontariato.
Il sindaco Riccardo Franchi ha ricordato come anche quest'anno "Sportambula" sia stata resa possibile dall'importante contributo dei volontari. Le normative di legge sulla sicurezza hanno infatti costi notevoli e l'impegno dei volontari per l’incolumità di tutti diventa parte importante per lo svolgimento delle manifestazioni, ricorda il sindaco Franchi. Grazie al patrocino della Provincia ci saranno maggiori spazi per gli stand, con la chiusura della Provinciale dagli uffici postali fino alla frazione di Fornaci.
In quel tratto si troveranno esercizi commerciali e sportivi, street food, manifestazioni di ballo, gonfiabili per bambini. Ci saranno poi gruppi musicali, scuole di ballo, la cover band di Ligabue, tre scuole di motocross e auto da rally. 

Redazione

Meteo locali