Dopo il compleanno di Montecatini, la città prosegue il weekend con altri eventi: questa sera, fino alle 23, in via Cavallotti “bancarelle curiose”, dall'artigianato al vintage, mentre alle 21 la magia arriva in Piazza VII Settembre. La musica sarà invece alle Terme, anche domani.

Fino alle ore 23 in via Cavallotti a Montecatini il primo degli appuntamenti con “bancarelle curiose”, dall'artigianato al vintage, un mercatino che sarà riproposto tutti i sabati fino a settembre (sempre dalle 16 alle 23). Sempre alla riscoperta di zone meno frequentate di Montecatini, Piazza VII Settembre si trasforma nella piazzetta delle fate: astrologia con Fabio Borghini, cartomanzia con Leonarda, neuropatia con Francesco Ruggeri e cibo green con la chef vegan Laura Fedele.
Alle Terme invece sarà l'occasione per ascoltare buona musica: stasera alle ore 21 esibizione di ballo al Tettuccio, mentre domani alle 18, alle Tamerici, il soprano catalano Eulalia Ara si esibirà in un'interpretazione dal maestro Giuseppe Tavanti dell'opera italiana. E ancora domani, domenica 1 luglio, alle ore 21.15 lo spettacolo si sposta al Tettuccio, nella Sala Regia, con la performance del violinista Vincenzo Bolognese con musiche di H. Biber, J.S. Bach, P.A. Locatelli e N. Paganini.

Redazione

Meteo locali