Si terrà questo sabato 8 settembre, dalle ore 15 fino alle ore 19, la nona edizione della manifestazione "Play For Joy" con musica e sport in piazza Togliatti:  bambini e ragazzi, dai 6 ai 14 anni, potranno provare una delle tante discipline sportive delle varie società presenti.

"Play For Joy, sport e musica" è organizzata dall’amministrazione comunale, con l’importante collaborazione di società sportive del territorio e quest'anno si tiene nell’ambito della manifestazione "Estrobilia" a cui darà di fatto il via.
Appuntamento per sabato 8 settembre, con inizio alle 15 fino alle ore 19, in piazza Togliatti. La piazza sarà allestita con le attrezzature necessarie per fare sport: campetti da calcio, pallavolo, basket, tennis e molto altro. La manifestazione è rivolta ai giovani dai 6 ai 14 anni che potranno provare a praticare una disciplina sportiva.
Si tratta dunque di un'iniziativa che intende avviare e far conoscere i giovani a determinate attività sportive. Al progetto « Play For Joy» hanno aderito le seguenti società sportive: Polisportiva Montalbano Basket, Unione Montalbano calcio, Asd Pallavolo Larciano, Alifaris Karate Larciano, Asd Bunny Club di Vinci, Atletica Mnummanese , Tennis Club I Giardinetti di Lamporecchio, Gruppo Sportivo Stabbia Ciclismo e Asd. Nuoto Valdinievole.
L’assessore Fabrizio Falasca ha sottolineato l’importanza di questa manifestazione, che si sta avvicinando alla sua decima edizione, soprattutto per quanto riguarda il tema delll’educazione allo sport, della sensibilizzazione ai temi della disabilità e il fine sociale. 

Redazione

Meteo locali