Domenica 24 febbraio dalle ore 14:30 ultimo appuntamento con la 38a edizione del Carnevale a Veneri e con i carri dedicati alla formula uno o al fumetto dell'orso Sasha & co.

Saranno dieci i carri che sfileranno per le vie del paese di cui sei con vari temi che richiamano le favole, le maschere, i cartoni etc. I ragazzi potranno salire sia sui carri che sul Magico Trenino.
La festa sarà ricca di sorprese… animatori, baby dance, trucca bimbi, giocoleria e, al castello di Frozen, vi attendono Elsa, Anna e Olaf per uno spettacolo live.
Ma non è tutto ci saranno spettacoli da strada, il mago delle bolle vincitore di 3 guinness world records, street music, la pesca a sorpresa, le giostre ed il gonfiabile per la gara “Palla al Centro” fra genitori e figli.
Sfileranno anche i ragazzi del gruppo giovanile parrocchiale insieme ai ragazzi del Centro Socio Riabilitativo "Il Faro" in una mascherata che ricorda il mondo contadino.
Non mancherà lo stand gastronomico con squisitezze per tutti i palati e per tutti i gusti.. torte,bomboloni, pizze, cenci, panini. Particolare attenzione per chi soffre di celiachia.

Redazione

Meteo locali