//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Serravalle Rock, giunto alla quarta edizione, è ormai un festival internazionale: ospiterà gli Holy Nothing dal Portogallo e gli Isolated Youth dalla Svezia.

Serravalle Rock, domenica 28 luglio, vedrà salire sul palco della Rocca di Castruccio una tra le più avvincenti realtà estere indipendenti del momento: gli Isolated Youth, direttamente da Stoccolma. La band fonde il post-punk di inizio anni ‘80 con un’immagine oscura e una voce fantastica che rimanda a quelle di Matthew Bellamy dei Muse, Brian Molko dei Placebo e Paul Bee Hampshire dei Getting The Fear.

Oltre alla veste internazionale, l’edizione 2019 del Serravalle Rock ha altre due novità: si passa da due a tre giorni e in più quest’anno uscirà il primo volume di una compilation (edita Vrec) che raccoglierà le più interessanti proposte musicali che si sono avvicendate sul palco in questi anni. All’interno pezzi dei Platonick Dive, Piqued Jacks, Holy Nothing, Priest e The Bankrobber.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot