Si terrà domani alle Terme Tettuccio, a partire dalle ore 20:30, la prima semifinale di Miss Montecatini 2019. Dopo mesi di casting il concorso entra nella fase finale. Il 4 settembre ci sarà la seconda semifinale e l'11 settembre la finalissima.
La novità di questa edizione è la collaborazione con le Terme di Montecatini. La vincitrice infatti diventerà la testimonial che durante l'anno promuoverà i prodotti e i servizi che i vari stabilimenti possono offrire, per farli conoscere anche al pubblico di Miss Montecatini.
«Gli ultimi due anni – dicono gli organizzatori – hanno visto una notevole crescita mediatica della manifestazione grazie alla voglia di onorare il titolo alle vincitrici delle edizioni 2017 e 2018, Gaia Pardini e Fatima Emiro. Con entusiasmo e competenza hanno presenziato ai maggiori eventi che ci sono stati in città facendo conoscere protagonisti e pubblico con le loro interviste. Senza dimenticare le altre Miss che dallo Stadio Mariotti e dal Palaterme hanno seguito le vicende sportive e non del Montecatini Calcio, del Montecatiniterme Basketball e del Futsal Gisinti».
Oltre alle ragazze in gara, ci saranno anche le esibizioni artistiche di giovani talenti locali. L'ingresso è libero e c'è la possibilità di fare un apericena al Caffè Storico Tettuccio.
Per info e prenotazioni: www.missmontecatini.it - 3470754061
Redazione