SERRAVALLE -Grazie ad elettrici ed elettori che hanno votato per il Partito Democratico, grazie ai nostri iscritti ed ai simpatizzanti, grazie ai militanti per il lavoro appassionato e oscuro svolto in questi anni ed in questa campagna elettorale, grazie ai nostri alleati, grazie ai nostri candidati  per il valore aggiunto che hanno portato in questa campagna, a cominciare da  Federica Fratoni,  Marco Niccolai, e alla nostra  Simona Querci.  

Grazie a tutti loro, a Serravalle è stato possibile far prevalere  Eugenio GIANI sulla candidata della destra,  con 2.702 voti contro 2.553, ed è stato possibile, dopo tre anni, far ritornare il centrosinistra ad essere maggioranza nel Comune. Il PD di Serravalle, con il  35,9%, (più 4% rispetto alla media provinciale e sopra la media regionale), è oggi il terzo partito della provincia dopo Lamporecchio e Larciano. 

Grazie, grazie davvero per questa  vittoria di squadra da cui ripartiremo, ancora più determinati, a fare politica nell’interesse della nostra comunità.

Partito Democratico Serravalle

Meteo locali