//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

PISTOIA- Sabato pomeriggio scenderanno in piazza Duomo per manifestare contro l'amministrazione le società sportive di tutte le discipline sportive per dimostrare il proprio disappunto sulla situazione catastrofica in cui versa l’impiantistica comunale, per la mancanza di investimenti che dura da decenni e che a pagarneè tutto il mondo sportivo. 

E’ stato il Pistoia Volley La Fenice, la squadra di pallavolo di Serie B2, a lanciare l’idea che è stata raccolta da numerose società: l’appuntamento è per le ore 17 in piazza Duomo nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e con l’idea di far vedere all'intera città le problematiche di tutto il mondo dello sport.

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot