//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Ieri è partito il progetto Avis che coinvolge privati e l’amministrazione comunale di Pescia e che prevede di rallegrare il centro cittadino con musiche natalizie.

Titolare del progetto di filodiffusione a Pescia è l’Avis, che ha dovuto rimandare al prossimo anno l’installazione della pista di pattinaggio a causa dell’emergenza sanitaria, ma che ha deciso di promuovere la sua attività sociale ed incentivare le donazioni di sangue con questa iniziativa.
I messaggi dell’Avis e dell’amministrazione comunale, fatti dal sindaco Oreste Giurlani su temi sociali, unitamente ai classici auguri, saranno alternati ai brani musicali, nelle fasce orarie in cui verrà trasmessa la filodiffusione: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 21.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot