Al fine di agevolare la ripartenza della città e dare il via ad una stagione estiva il più possibile ricca di iniziative ed eventi, il Comune i Montecatini promuove il progetto “E..state all’aperto” come occasione di partecipazione e di invito ai soggetti associativi e privati interessati a promuovere iniziative in città di carattere multidisciplinare (cultura, spettacoli dal vivo, cinema e teatro, sport ecc) a partire dal 15 giugno sino al 15 ottobre 2021.

Nell’ambito di questo progetto e valutato il carattere delle proposte pervenute che dovranno rispondere a criteri sostanziali di innovazione e di attrattività turistica, il Comune si riserva di stipulare appositi accordi con gli organizzatori nell’ambito dei quali poter concedere gratuitamente spazi ed aree pubbliche o di fornire, per quelle giudicate più meritevoli dal punto di vista della qualità delle proposte, anche un supporto economico variabile sulla base della complessità delle azioni e del bilancio presentato.
Tutto ciò è finalizzato a costruire un calendario unico ed organico di eventi di carattere multidisciplinare e di richiamo turistico da poter pubblicizzare con forme adeguate di comunicazione almeno a livello regionale.
L’Amministrazione Comunale precisa che le proposte dovranno essere espressamente autorizzate dall’Ente che ne valuterà, in fase istruttoria, sia la congruità con il pubblico interesse e la conformità con le finalità istituzionali dell’atto deliberativo di approvazione del progetto nonché l’adeguatezza sul piano organizzativo alla normativa in vigore.
La domanda dovrà essere compilando tramite il modello approvato con Delibera di Giunta n. 109 del 03/06/2021, scaricabile dal sito istituzionale dell'ente e da inoltrare - debitamente compilato - all’Amministrazione Comunale preferibilmente entro il 10 giugno 2021 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni: 0572 918227-298-277 | 338/6968427

Redazione

Meteo locali