Si è conclusa la seconda fase della 2+Milioni di km, l'evento sportivo-solidale ideato da Bikevo a favore di Dynamo Camp. L’obiettivo è una sfida solidale a cui tutti possono partecipare, pedalando insieme per raggiungere un totale di 2+MILIONI DI KM in sella per sostenere il Diritto alla Felicità dei bambini malati.

Per ora in cima alla classifica dei singoli troviamo Gabriele Vianello con 2125 punti, seguito da Stefano Petrucci con 1219 punti e al terzo posto Paolo Capaccioni con 573 punti. La classifica aziende invece vede Gucci Changemakers Cycling Club al primo posto con 7414 punti, Fastweb Bike Team al secondo posto con 1694 punti e Bonelli Erede Cycling Team al terzo con 1313 punti.
984.792 sono stati i KM già percorsi nel corso della prima e della seconda wave della gara solidale.
Un ottimo risultato ma la strada verso l’obiettivo è ancora lunga e il tempo stringe! C'è tempo fino 31 ottobre per lo sprint finale!
Ambassador d’eccezione stanno già pedalando: il CT Davide Cassani, le conduttrici e il conduttore tv Paola Marella, Cristina Parodi e Giovanni Bruno, la cantante e presentatrice Jo Squillo, il ciclista e personaggio tv Vittorio Brumotti, l’atleta paraolimpico Colonnello Carlo Calcagni, il ciclista Filippo Pozzato e il divulgatore scientifico Massimo Temporelli, che ha attraversato l'Italia in bicicletta raccontare storie di genialità.

Redazione

Meteo locali