L'appuntamento con l'edizione 2022 del convegno Olea, organizzato dall'istituto agrario «Anzilotti», è fissato per venerdì 11 febbraio e si terrà online
Anche quest'anno l'istituto tecnico agrario «Dionisio Anzilotti» di Pescia, in collaborazione con l'Associazione degli Ex Allievi, il Coripro e con il patrocinio del Comune di Pescia, organizza il convegno «Olea» venerdì 11 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 in modalità online sulle piattaforma Google Meet.
Dopo i saluti di Francesco Panico, dirigente scolastico, sarà il turno dei relatori: Giacomo Costagli tratterà il tema «La tecnologia Alfa Laval per il frantoio e le innovazioni per la sostenibilità»; Beniamino Tripodi illustrerà «Le nostre innovazioni tecnologiche al servizio di un processo estrattivo di qualità e sostenibilità ambientale»; Roberto Natali chiarirà quali sono «Le opportunità di finanziamento nel settore olivicolo». A moderare sarà Giulia Parri, presidente del Collegio interprovinciale dei periti agrari di Lucca, Pisa, Pistoia e Livorno.
Per partecipare al webinar è richiesta la prenotazione qui entro giovedì 10 febbraio. Tutti coloro che si sono prenotati riceveranno il link per accedere al webinar.
La partecipazione è gratuita e dà diritto al riconoscimento dei crediti formativi per: Periti Agrari e Periti Agrari Laureati e per i professionisti iscritti all’ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.
Resta aggiornato su tutti i corsi, webinar e meeting in programma.
Redazione