Saranno registrate al teatro Verdi di Montecatini le quattro puntate di "The Band" il nuovo show tv condotto da Carlo Conti. Nella giuria anche Carlo Verdone e Gianna Nannini.

“The Band” è il titolo del programma che andrà in onda su Rai1 in prima serata tra fine aprile e inizio maggio. Un talent musicale dove sarà la giuria a decretare le migliori cover band di ogni serata.
«E’ stato lo stesso Conti a scegliere Montecatini e a segnalare alla produzione il teatro Verdi - ne danno conferma i proprietari della location, la famiglia Cardelli-. Ha detto che qui si sente a casa».
La giuria sarà composta da nomi di alto livello e secondo alcuni rumors tra i giurati ci sarebbero anche Carlo Verdone e Gianna Nannini. Le band, tutte formate da musicisti non professionisti, avranno dei tutor, anche qui nomi di spicco come Alex Britti e Marco Masini.
Il teatro Verdi sarà occupato dalla troupe della Rai a partire dal 23 marzo. Le puntate saranno registrate tra il 10 e il 24 aprile. Circa 5mila i pernottamenti previsti in città.

Redazione

Meteo locali