Nuova edizione di BimboFantasy, il magico mondo dei giochi e della fantasia, il 18 e il 24 aprile, all’ippodromo Sesana di Montecatini Terme.
Dopo due anni di pausa torna la “grande festa della famiglia” ancora più bella e ricca di iniziative, con un programma interessante per tutti i bambini e i loro accompagnatori , per realizzare il quale, verrà utilizzata gran parte della superficie dell'impianto ippico.
Dalle ore 10 alle ore 19 i veri protagonisti della festa saranno i bambini e saranno un susseguirsi di spettacoli, laboratori ludico/didattici, musical, animazione, intrattenimenti di ogni genere, guida di quad elettrici, battesimo della sella, giro in calesse e sui favolosi pony, contastorie, trucca bimbi, trucca braccia e trucca donne, percorso in mountain bike, gran ballo delle Principesse, imparare l'arte circense, costruire con i mattoncini Lego, Pompieropoli, giochi giganti, grandi bolle di sapone, grandi parate con gruppi musicali e i personaggi delle favole e dei cartoons e tanto altro ancora.
Sarà possibile visitare il villaggio medievale, assistere a duelli di spadari, provare il tiro con l'arco, visitare la mostra dedicata a Barbie, il museo dell'Ippodromo e la sala dedicata a Varenne.
Si potrà saltare sui grandi gonfiabili e tappeti elastici, costruire e far volare gli aquiloni, ballare la baby dance e assistere alle performance di Herbie il Maggiolino Matto. Sarà possibile pranzare con le Principesse e i Super eroi e fare una visitina al mercatino della festa.
Molti anche i servizi attivati gratuitamente per l'occasione come lo spazio pic nic sui prati dell'ippodromo, l'area baby pit stoppers, il parcheggio auto e la zona destinata ai camper.
Per due intere giornate l'ippodromo diventa il luogo ideale per l'intera famiglia, un grande spazio verde che diventa contenitore di mille proposte rivolte ai bambini e non solo e che propone la città di Montecatini Terme quale luogo ideale per trascorrere una serena e piacevole vacanza ludica ed istruttiva contemporaneamente.
Dopo l'esperienza vissuta quale hub vaccinale, l'ippodromo affianca alla sua attività di corse al trotto, ( la nuova stagione verrà inaugurata il pomeriggio di Pasqua e proseguirà il 25 aprile) una intensa e qualificata attività ricreativa e culturale proponendosi come un importante centro aggregativo a livello regionale ed oltre e mettendosi al servizio della città e di tutti i soggetti che hanno volontà di proporre cose valide ed interessanti quale è Bimbofantasy.
Per informazioni: 0572 1913546 – 391 4121018 -
Redazione