Il 25 giugno 2022 si svolgerà presso OX Centro Giovani a Buggiano (PT), l'evento THE BUTCHER- Freestyle Battle, organizzato dall'Associazione Culturale Kowabonga Music, una realtà che vuole dare voce ai più giovani.

Torna la battaglia più graffiante della Toscana, il versione "reale" dopo il BOOM della prima edizione, uno spinoff online, durante la pandemia. Edizione che è riuscita a far nascere l'entusiasmo per ripetere l'esperienza.
Sarà una sfida unica nel suo genere, organizzata in una location suggestiva e insolita: gli ex macelli del paese di Buggiano, e goliardicamente tutto sarà in tema: il palco sarà un mattatoio, i microfoni le mannaie e le prime saranno esclusivamente... sangue!
Sulla balaustra del salone principale, a garantire e controllare la qualità, saranno i giudici Shame (Guinnes World Record di freestyle), Arcy (1° posto a Metricamente, Capa Doga, Versus Battle) e Sciabola (apertura per Noyz Narcos e Nitro), mentre a dirigere il macello saranno il rapper/producer Rambla (host) e il producer/engineer Nardo (D.J.).
Veterani e media partner: Goldworld.
L'appuntamento da segnare in agenda è il 25 giugno alle ore 21:00 all'Opera Butcher- Centro Giovani di Buggiano.
Shame e Arcy si sfideranno per onorare lo spirito della serata, ma oltre alla battaglia nella cornice ci sarà spazio anche per altri aspetti che ruotano intorno al mondo del rap, ad esempio lo street West, che troverà posto nei premi del contest, con capi sponsorizzati da Dolly Noire. Sarà presente anche lo stand di Hypebakery, che offrirà, tramite estrazione, un design esclusivo per sneakers.
Sul podio si spartiranno tagli pregiati: chianina, entrecote e matambre, che conterranno pacchetti di registrazione, produzione e mixing presso lo studio Music Lab del Centro Giovani.
La community Rap Toscana sosterrà l'evento sui social network e non mancheranno altre prelibatezze che solo i pazzi dell'OX potevano inventarsi!
Appuntamento imperdibile e non solo per gli appassionati di hip hop! Altamente consigliato a chi ama il divertimento alto tre dita e a vegetariani in cerca di serate alternative. Il motivo? Come direbbe un famoso macellaio: "Ma io che ca**o ne so, scusa?".
Andate a scoprirlo direttamente!
Iscrizioni aperte, ingresso libero.
Per maggiori informazioni sulla battle: Instagram, 331 1131255 (WhatsApp).

Redazione

Meteo locali