A Veneri il Carnevale dei bambini torna con tre appuntamenti: domenica 29 gennaio e domenica 5 e 12 febbraio.
Il Carnevale di Veneri, giunto alla sua 40ma edizione, continua a fornire novità e divertimento a tutti, grazie a una formula semplice ma che incontra da sempre il consenso e l’apprezzamento delle famiglie e dei bambini. Un evento al quale si accede in maniera completamente gratuita con antissime opportunità anche culinarie per una giornata da trascorrere in allegria e spensieratezza, con un parco giochi nel verde ancora più bello e rinnovato con nuovi giochi e dotato di accesso gratuiti alla wifi.
Torneranno i carri dedicati alla FORMULA UNO e alla casina di MASHA & ORSO, ci sarà anche la mitica BARCA nelle acque ricolme di coriandoli e allegria. I carri che sfilano per le vie del paese richiamano le favole, le maschere, i cartoni, e sopra possono salire e giocare i ragazzi che vengono trasportati per tutto il percorso. C’è il Magico Trenino, con tante Luci che ci ricordano i colori dei coriandoli, del mondo delle favole e dei SuperEROI , con i vagoni che possono ospitare frotte di BAMBINI, che rappresentano i principali attori del nostro Carnevale. Si alterneranno, nelle tre domeniche, gruppi di animatori: CHRISTIAN E I SUOI GIOCOLIERI che intratterranno i piccini con la Baby dance... trucca bimbi e giocoleria… la C&J EVENTI, che presenterà FROZEN 2 e ENCANTO, rappresentando gli omonimi film con personaggi animati. Si esibiranno anche TRAMPOLIERI E MANGIAFUOCO che ci allieteranno dall’alto e presenteranno spettacoli di un magico fuoco. In occasione del 40esimo avremo anche due DINOSAURI, BABY - T e compagno, con il loro domatore.. e ancora MAGO Z, vincitore del secondo premio di magia internazionale nel 2022, che ha partecipato ai I SOLITI IGNOTI su RAI 1 con i suoi spettacoli di magia.
Non mancheranno attrazioni delle giostre con il BABY JAMPING e la Pesca a Sorpresa, ricca di tanti premi per i vostri bambini. Come non ricordare le bande: “LA FILARMONICA A.CATALANI“ di Porcari e gli animati spettacoli di ballo delle FLOWERS GIRLS. Inoltre ci sarà la diretta di RADIO GARAGE per tutte e tre le uscite.
Infine non mancherà lo stand gastronomico che sfornerà squisitezze per tutti i palati e per tutti i gusti.. torte, bomboloni, pizze, cenci, panini.. il tutto annaffiato da buon vino, bevande varie.
Redazione