Dalle 15.30 tombola gratuita, accensione dell’albero, canti natalizi e Babbo Natale in Piazza Vittorio Emanuele II e in chiesa. L’evento è promosso dal Comune.
Pomeriggio di festa a Chiesina Uzzanese lunedì 8 dicembre 2025: l’Amministrazione comunale invita cittadini e famiglie in Piazza Vittorio Emanuele II per vivere insieme l’atmosfera dell’Immacolata e l’arrivo del Natale.
Si parte alle 15.30 con la tombola gratuita, momento semplice e conviviale che unisce grandi e piccoli. Al calare della sera la piazza si illuminerà con la tradizionale accensione dell’Albero di Natale, appuntamento molto atteso dai bambini e da tutta la comunità.
La festa proseguirà nella Chiesa di Santa Maria della Neve, dove alle 18.00 si esibiranno la Corale “Valle dei Fiori” e i bambini del catechismo con canti dedicati al Natale. A rendere il pomeriggio ancora più speciale sarà anche la presenza di Babbo Natale, disponibile per foto e letterine.
L’Amministrazione invita tutti a partecipare a questo momento pensato per ritrovarsi, rallentare e vivere insieme la magia delle tradizioni natalizie.