teatro montand

Monsummano Terme, 31 ottobre – Il Comune apre il teatro ai ragazzi con due appuntamenti gratuiti dedicati a bambini e adolescenti.

Il Teatro Yves Montand di Monsummano Terme apre le porte ai giovani per Halloween, con due proiezioni gratuite il 31 ottobre. Alle 17 il film “Nightmare before Christmas” per bambini dai 5 anni in su; alle 21, per i ragazzi dai 13 anni, “The Ring”.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Monsummano Terme, mira ad avvicinare i giovani al teatro come luogo di cultura e socialità. “Non sarà una visione passiva – spiega il direttore artistico Luca Ferrante – ci sarà da divertirsi e spaventarsi”.
La sindaca Simona De Caro invita i ragazzi a partecipare: “Il teatro e i nostri spazi culturali devono essere vissuti ogni giorno dai giovani. Questa serata è per loro”.

Redazione – © Pistoia.Valdinievole.News, riproduzione riservata – 30 ottobre 2025
News Floraviva
  • UN FIORE PER RICORDARE LA VANITÀ DEL MONDO
    Mentre interriamo i bulbi di tulipano a gennaio, riflettiamo sul messaggio dei dipinti di vanitas: la bellezza passa, il tempo scorre, la vita è fragile. ...
  • ALICE MCCABE, L’ARTISTA DEL FIORE CONTEMPORANEO
    Fiorista, artista e attivista della bellezza sostenibile: Alice McCabe trasforma i fiori in linguaggio estetico e politico. Dalla sua base a Londra, racconta il mondo con installazioni e performance. ...
  • CATHERINE DIOR, LA ROSA CHE HA ISPIRATO MISS DIOR
    Sorella di Christian Dior, partigiana e floricoltrice, Catherine trasformò la tragedia della guerra in un amore duraturo per la terra e i fiori. Una vita semplice, tra Parigi e Provenza, coltivando bellezza e libertà. ...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot