L’Associazione Picasso organizza un evento dedicato a genitori e figli dal titolo “Educazione finanziaria in famiglia: come spiegare ai genitori come funziona il denaro?”
L’incontro si terrà venerdì 4 Aprile 2025 dalle ore 20:00 presso la sede del Centro OX di Borgo a Buggiano, ed è rivolto a genitori e figli adolescenti. Attraverso un gioco verranno spiegati dei concetti chiave legati alla gestione del denaro. Dall'oro alle criptovalute, una serata di confronto e gioco per costruire una consapevolezza finanziaria.
Un'occasione di confronto e apprendimento
L’evento si inizierà alle ore 20:00 con un aperitivo e un buffet autoprodotto. Sarà strutturato in una parte teorica e in una sessione interattiva, in cui i genitori ed i figli potranno confrontarsi con esperti e altri partecipanti, condividendo esperienze e dubbi e vedere chi ne sa di più se il genitore o il figlio.
Come partecipare
Quando: Venerdì 4 Aprile 2025 ore 20:00
L'ingresso è a offerta libera ed è necessario iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo
Dove: Centro Ox Via Cesare Battisti, 20 Borgo a Buggiano
Redazione