antoniopizza

L'accoglienza e la buona pizza sono di casa al numero 18 di Ponte Europa: da Antonio infatti non manca la tipica simpatia napoletana e, l'altrettanto nota, arte di sfornare ottime pizze. Una quindicina di tavoli vi accolgono per gustare comodamente pizze, focacce e panuozzi, senza rinunciare ai dolci della tradizione, come pastiera, cannoli o zuccotto.

Tante versioni declinano un'inconfondibile qualità: il menu de "Il Quadrifoglio - Antonio's Pizza" è infatti variegato, ma la pizza è sempre fatta con pasta doppiamente lievitata. Così Antonio, il proprietario, vi soddisfa con l'irrinunciabile pizza napoletana contemporanea e vi permette di sbizzarrirvi nella scelta con una proposta di circa quaranta pizze, tredici panuozzi e una decina di focacce.
Per concludere la vostra serata non potrete poi rinunciare ai dolci di Antonio, che vengono dalla sua terra: babà, cannoli, pastiera e zuccotto al limoncello della Costiera Amalfitana. Ma non solo, al Quadrifoglio si possono bere delle ottime birre artigianali, oltre a quelle alla spina, e il martedì approfittare della serata da sette euro, con pizza e bibita al tavolo.
Il servizio è completo: sia da asporto, che a domicilio, quindi non vi resta che chiamare lo 0572 47253 o il 388 4498527 per la vostra ordinazione o per prenotare un tavolo in Viale Europa a Pescia, in Valdinievole.

Redazione

Meteo locali