La macchina del Summer Fancy Food, il più grande evento commerciale del Nord America, dedicato alle specialità alimentari negli USA, è già in pieno movimento...
La macchina del Summer Fancy Food, il più grande evento commerciale del Nord America, dedicato alle specialità alimentari negli USA, è già in pieno movimento. La manifestazione, aperta esclusivamente agli operatori economici, si svolgerà come di consueto presso il Javitz Center di New York dal 30 giugno al 3 luglio 2018.
Regione Toscana, presente ormai da anni presso l'Italian Pavilion, organizza anche per questa edizione del Summer Fancy Food, in collaborazione con Promofirenze, una collettiva riservata a 14 aziende toscane che rappresenteranno l'intero settore agroalimentare toscano di eccellenza attraverso numerose specialità gastronomiche tipiche del territorio toscano, unico per tradizione, storia e cultura. Le iscrizioni on-line sono aperte e si chiuderanno il prossimo 15 gennaio 2018.
Nell'edizione 2017 il Padiglione italiano, tradizionalmente il più ampio dell'area internazionale, ha ospitato oltre 300 aziende (12 per cento del totale espositori), che hanno rappresentato ogni aspetto del "Made in Italy" agroalimentare" all'interno di "The Extraordinary Italian Taste": il marchio che, sotto un'unica bandiera, contraddistingue le attività di promozione delle autentiche produzioni agricole ed alimentari italiane nel mondo.
Redazione