//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

montagnafunivia

Un milione di euro messo a disposizione per il sistema neve toscano: fino al primo marzo 2017 si potranno chiedere aiuti per progetti di adeguamento, potenziamento, messa in sicurezza e manutenzione di funivie e relative strutture.

Potranno fare domanda micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locale in Toscana che gestiscono impianti di risalita o piste da sci che si trovano nei comprensori della Garfagnana, della Montagna Pistoiese, dell' Amiata e Zeri.
«Gli aiuti - spiega l'assessore regionale ad attività produttive e turismo Stefano Ciuoffo - vengono concessi nella forma di contributo in conto esercizio fino ad un massimo dell'80% della spesa ritenuta ammissibile. Il costo totale del progetto presentato deve essere compreso tra un importo minimo di 10 mila ed un massimo di 200 mila euro. Spese ed interventi finanziabili comprendono costi del personale, dei materiali, dei servizi appaltati, delle comunicazioni, dell'energia, della manutenzione, di affitto e di amministrazione».
La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line accedendo al sistema gestionale di Sviluppo Toscana.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot