comunemontecatini

Il Comune di Montecatini Terme ha emanato il bando per l’assegnazione di contributi economici, a favore di nuclei familiari in situazione di disagio sociale ed economico, per i servizi di fognatura e depurazione. Il bando scade alle ore 12.00 di mercoledì 26 luglio.

L’importo del contributo è fissato nella misura minima del 50% dell’importo, relativo ai consumi dei servizi di fognatura e depurazione, registrato nel corso dell’anno 2016 con possibilità, in base al numero di domande pervenute, di elevare la misura dell’agevolazione concedibile fino al totale della spesa sostenuta.
A partire da quest’anno, a differenza degli anni precedenti, il contributo assegnato non sarà erogato direttamente agli utenti beneficiari, ma portato in deduzione dalle fatture/bollette dal soggetto gestore del servizio idrico. Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito ufficiale del Comune. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio politiche sociali comunali, via Daniele Manin n. 22, terzo piano, (presso la sede della Società di Soccorso Pubblico Montecatini Terme), tel. 0572/918402-403-404 nel seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16.30.
 
Redazione

Meteo locali