//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Parte la gara d’appalto con base d’Asta a 734mila euro per il comune di Montecatini. L’appalto riguarda il servizio di manutenzione del verde pubblico in città.

La gara sarà svolta dalla Centrale unica di committenza tra i Comuni di Montecatini Terme e Quarrata in modalità telematica sulla piattaforma della Regione all’indirizzo https://start.toscana.it. La documentazione completa è disponibile sul sito web dell’ente di viale Verdi, nella sezione bandi di gara o all’interno della piattaforma Start. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 20 settembre prossimo. LA BASE d’asta ammonta a 734.677,42 euro. Il concorrente dovrà anche indicare le tipologie di fioritura che intende offrire per le aiuole e vasi situati presso la Palazzina Regia, in piazza del Popolo e in viale Verdi di fronte Gambrinus.

Redazione 

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot