venturini-valditara

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito in visita a Monsummano Terme per espriemere sostegno al progetto di rilancio della città di Paolo Venturini, candidato a sindaco

È stata accolta con entusiasmo la visita a Monsummano Terme del Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara che, al termine della sua visita istituzionale agli istituti scolastici della città ha voluto incontrare il candidato a sindaco Paolo Venturini per esprimere sostegno e disponibilità al suo progetto di rilancio della città.

Altra sorpresa alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale nel corso della quale Paolo Venturini, coadiuvato dall’attrice Vania della Bidia e dal noto cabarettista toscano Graziano Salvadori, ha ufficializzato il logo che rappresenterà il futuro rilancio di Monsummano Terme attraverso le proprie eccellenze. Il marchio, accattivante e moderno, è modulabile per sottolineare i vari ambiti a cui si riferisce: dal turismo al sociale, dallo sport al mondo delle imprese, dalla cultura all’ambiente. Numerosi i testimonials dell’ evento. Dal ciclista Fabio Sabatini, protagonista di tanti Giri d’Italia, a Gabriella Ambrosini, mamma di Giulia e presidentessa di “Giulia Smile”, l’associazione che raccoglie fondi per le malattie rare. Dagli imprenditori Stefano Severi e Giampiero Giampieri a Veronica Scelzo ed Emiliano Ferrigno, attivi con le loro imprese a sostegno delle disabilità.


Redazione

Meteo locali