Sono stati realizzati due importanti interventi di sicurezza stradale sul territorio pesciatino, sotto la gestione del Sindaco Franchi
“In questi giorni sono stati realizzati due importanti interventi di sicurezza stradale sul territorio della nostra città” dichiara il Sindaco Riccardo Franchi.
“La salvaguardia della sicurezza delle nostre strade e l’incolumità degli automobilisti che percorrono le stesse rappresentano una delle nostre priorità nel mandato amministrativo dopo anni di incuria e abbandono. In questa direzione va infatti l’intervento realizzato in Via Casanuova con l’installazione di circa 90 metri di guardrail in un tratto che era divenuto pericoloso a seguito del taglio di alcuni alberi e siamo intervenuti al più presto per mettere in sicurezza e rendere il transito più sicuro.
Un altro intervento dello stesso genere è stato realizzato anche dalla Provincia di Pistoia, che ringrazio” conclude il Sindaco Franchi, “che ha provveduto ad installare un guardrail in Via Colli per Uzzano, tra il Comune di Pescia e quello di Uzzano, dove precedentemente nei mesi scorsi era già avvenuto un importante intervento di asfaltatura.”
Redazione