fabio berti lista

Chiesina Uzzanese: Presentata la lista “PER CHIESINA UZZANESE” a supporto del sindaco Fabio Berti

 
Entusiasmo alle stelle e tanta partecipazione attiva alla presentazione della lista dei candidati a sostegno della candidatura a sindaco di Fabio Berti. L’ampia sala concessa presso la discoteca “Don Carlos” non è stata sufficiente a contenere tutte le persone presenti, tanto che in molti sono rimasti in piedi e fuori dalla sala. Il centrodestra istituzionale era presente con personaggi di spicco a livello locale, nazionale ed europeo: erano presenti i sindaci di Serravalle Pistoiese Pietro Lunardi, di Montecarlo Federico Carrara, di Lucca Mario Pardini e il vicesindaco di Pistoia Anna Maria Celesti. Si aggiungono la responsabile provinciale di Forza Italia Anna Bruna Geri e il candidato al parlamento europeo per Forza Italia Marco Baldassarri, i consiglieri regionali Alessandro Capecchi e Luciana Bartolini, gli onorevoli Elisa Montemagni e Giovanni Donzelli, l’eurodeputata Susanna Ceccardi. La loro presenza è stata indice di apprezzamento per il lavoro svolto dall’amministrazione Berti a Chiesina Uzzanese e di fiducia per quanto potrà fare ancora nel futuro, come essi stessi hanno ribadito nei loro interventi iniziali.
 
È poi è stata la volta della presentazione dei singoli candidati. La lista è composta da persone con l’età media di quaranta anni, con la conferma di consiglieri comunali ed assessori già presenti nel primo mandato elettorale, e con la presenza per metà dei posti disponibili di persone nuove, per lo più giovani, alla loro prima esperienza. Ogni candidato si è presentato, esprimendo la propria disponibilità a mettersi in gioco nel solo ed esclusivo interesse di Chiesina Uzzanese, mettendo a disposizione le proprie capacità ed esperienze, ed ognuno ha firmato il programma per i prossimi cinque anni, rendendo tangibile questo impegno.
 
“Una grande soddisfazione per me avere tutti questi ospiti che ci rappresentano a livello nazionale ed europeo, un grazie di cuore a tutti i candidati che hanno deciso di dedicare i prossimi cinque anni alla vita comune del paese, mettendosi a disposizione di tutti” spiega il candidato a sindaco Berti “Ringrazio Roy Giusti e il suo staff per averci ospitato nei loro locali, un grazie a tutti coloro i quali che hanno collaborato per l’ottima realizzazione dell’evento, in particolar mondo ad Angelo Menchetti che ha condotto sapientemente tutta la serata. Sarà una campagna elettorale coinvolgente ed entusiasmante, dove continueremo ad incontrare il maggior numero di persone possibili.”
 
In attesa degli incontri che saranno organizzati sul territorio nel prossimo mese di campagna elettorale, le foto di rito e la loro diffusione sui social hanno portato oltre le mura del Don Carlos l’entusiasmo e l’apprezzamento per una serata di festa e di sereno impegno civico, che ha evidenziato la validità della bella squadra che ha scelto di sostenere Fabio Berti sindaco. Di seguito i candidati presenti in lista:
  • BALDACCINI ANDREA - 35 anni - Libero professionista e sommelier
  • BENEDETTI ALDO PIERLUIGI - 46 anni - Avvocato
  • BENEDETTI CATERINA - 32 anni - Addetta al controllo di gestione
  • DI FINI RACHELE - 20 anni - Studentessa
  • MAGRINI FABRIZIO - 47 anni - Consulente finanziario
  • MATTOLINI DAIANA - 47 anni - Impiegata commerciale
  • MIGNONE CINZIA - 45 anni - Impiegata commerciale
  • PAGANELLI MATTEO - 48 anni - Psicologo psicoterapeuta
  • PIPPI ELENA - 24 anni - Ingegnere civile e studentessa
  • ROSELLINI FRANCO detto CIP - 76 anni - Pensionato artista
  • SANZONE CATERINA - 31 anni - Psicologa Psicoterapeuta
  • VIGNALI LORENZO - 33 anni - Libero professionista
 
Redazione
News Floraviva
  • BBPLUG: L’ALVEOLO-VASO BIODEGRADABILE CHE NUTRE LE PIANTE
    Concluso il progetto dell’Università di Milano coordinato dalla prof.ssa Sara Borin: dai residui vegetali alveoli e vasi compostabili con biostimolanti per un ortoflorovivaismo sostenibile Alveoli per la semina e vasi di coltivazione che non solo si biodegradano nel terreno, ma nutrono le pianti...
  • BANDO SRD01 TOSCANA: CONTRIBUTI FINO ALL’85% PER IMPIANTI IRRIGUI AGRICOLI
    La Regione Toscana finanzia fino all’85% i nuovi impianti irrigui aziendali con il bando SRD01 del CSR FEASR 2023-2027: scadenza domande entro il 19 dicembre 2025. Con un budget iniziale di 17,3 milioni di euro, la Regione Toscana ha attivato il bando SRD01 "Irriguo aziendale" nell’ambito del C...
  • LEGAMBIENTE: NEL 2024 OLTRE 40MILA REATI AMBIENTALI ALLARME ECOMAFIE
    +14,4% di reati, 9,3 miliardi di giro d’affari criminale, 88 inchieste per corruzione “green”. Cemento, rifiuti e agroalimentare i settori più colpiti. In Italia l’attacco delle ecomafie all’ambiente è in drammatica crescita. Secondo il nuovo rapporto “Ecomafia 2025” di Legambiente,...

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot