melosi

Il Consigliere Melosi non perde occasione per essere fuori luogo nella Giornata della Liberazione


Ieri abbiamo celebrato il giorno della Liberazione dell'Italia dal regime nazifascista che tante sofferenze hanno procurato al nostro popolo.
Come sempre in queste occasioni non mancano le uscite fuori luogo e offensive del Consigliere Comunale Giacomo Melosi di Fratelli d'Italia che ieri, sui social, si è lasciato andare con una vignetta che bistrattava i partecipanti ai cortei del 25 aprile.
Caro Consigliere Melosi lo sa che il Gonfalone del Comune di Pescia è decorato con la medaglia di bronzo al valore militare per le lotte partigiane e che lei, in quanto amministratore del Comune, dovrebbe onorare questa memoria anziché schernirla? Se lo ricorda che Pescia conta numerose vittime nei vari eccidi che annualmente ricordiamo? Sul 25 aprile si sciacqui la bocca e partecipi alle celebrazioni istituzionali, visto che non è mai stato presente. Attendiamo le scuse pubbliche per questa uscita assolutamente fuori luogo; lo deve per rispetto dei tanti pesciatini che hanno pagato con la propria vita combattendo per la nostra libertà e che sono state vittime dei nazifascisti.
Il partito a cui appartiene Melosi, Fratelli d'Italia, cosa ne pensa? Melosi interpreta con questi post il pensiero ed i valori del suo partito? Se Fdi rimarrà in silenzio anche questa volta rispetto alle uscite del consigliere Melosi la risposta sarà chiara.

 

Redazione

Meteo locali