Domani Mercoledì 13 marzo, ore 17:30, presso Sala Convegni della Banca di Pescia e Cascina, in via Alberghi 26, si terrà un incontro organizzato da CIA Toscana Centro
Saranno condivise le tematiche più attuali che riguardano il comparto florovivaistico, pilastro dell'economia locale e regionale. Al centro della discussione ci sarà il Mercato dei Fiori di Pescia (Mefit), con l'obiettivo di fare il punto sulla situazione attuale riguardante il processo di messa a norma della struttura e valutare lo stato organizzativo interno, incluso il regolamento che ne regola le dinamiche e le operazioni.
Questa riunione si pone come un momento per tutti gli stakeholder coinvolti, offrendo un'occasione per approfondire e discutere i passaggi futuri necessari a garantire non solo la conformità normativa del mercato, ma anche per migliorarne l'efficienza e l'attrattività per operatori e clienti, a livello nazionale e internazionale.
La presenza del Sindaco di Pescia e dell'amministratore Mefit sottolinea l'importanza che le istituzioni locali attribuiscono a questo settore, riconoscendo il Mercato dei Fiori di Pescia come una realtà imprenditoriale di primo piano, capace di generare valore economico e sociale per l'intera comunità.
L'incontro è aperto a tutti i soci delle organizzazioni promotrici, ma anche a tutti coloro che nutrono interesse verso il settore florovivaistico e le sue prospettive di sviluppo.
Redazione